Scroll to top

Il Dialogo delle Parti: Convegno di Musicoterapia a Cagliari il 29 e 30 Giugno 2024


Martina Scognamiglio - 19 Giugno 2024 - 0 comments

Siamo entusiasti di annunciare il prossimo convegno di musicoterapia organizzato dall’Associazione Italiana Professionisti della Musicoterapia (AIM), in collaborazione con la Federazione Italiana Musicoterapeuti (FIM) e con il contributo del Comune di Cagliari. Questo evento, intitolato “Il Dialogo delle Parti”, si terrà a Cagliari il 29 e 30 giugno 2024 presso la Fondazione di Sardegna e la Sala Actuàra.

Un Appuntamento Imperdibile per i Professionisti della Musicoterapia

Il convegno “Il Dialogo delle Parti” rappresenta un’importante occasione di incontro e confronto per tutti i professionisti del settore. Durante i due giorni dell’evento, avremo il piacere di ospitare esperti di fama nazionale e internazionale che condivideranno le loro esperienze e conoscenze attraverso interventi, presentazioni e laboratori pratici.

Programma del Convegno

Sabato 29 Giugno

La prima giornata del convegno si terrà presso la Fondazione di Sardegna e vedrà una serie di interventi focalizzati sugli aspetti emotivi e relazionali della musicoterapia:

Domenica 30 Giugno

La seconda giornata si terrà presso la Sala Actuàra e sarà dedicata ai laboratori pratici. I partecipanti avranno l’opportunità di approfondire le loro competenze attraverso attività esperienziali:

Iscrizione e Partecipazione

La partecipazione al convegno è gratuita ma è obbligatoria l’iscrizione, che può essere effettuata tramite il nostro modulo di registrazione online. I posti per i laboratori della domenica sono limitati a 25 partecipanti, quindi vi invitiamo a prenotare il vostro posto il prima possibile.

Conclusione

Non perdete questa straordinaria opportunità di crescita professionale e personale. Il convegno “Il Dialogo delle Parti” vi offrirà un’esperienza arricchente e la possibilità di connettervi con colleghi e esperti del settore. Vi aspettiamo numerosi a Cagliari il 29 e 30 giugno 2024!

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, seguiteci sui nostri canali social e sul sito web dell’AIM.

Related posts