Scroll to top

Per una buona assistenza


Valentina Sabatini - 14 Ottobre 2021 - 0 comments

Il valore della  Musicoterapia in Cure Palliative e l’esperienza dell’Hospice Casa Madonna dell’Uliveto, 12-13 novembre 2021 (venerdì pomeriggio e sabato mattina).
L’iniziativa è nata in occasione del ventennale dell’apertura della Casa e intende raccontare i 18 anni di Musicoterapia presso l’Hospice. Il programma prevede la partecipazione di vari professionisti dell’èquipe (medici, infermieri, psicologa…) e due relazioni tenute dalla Prof. Dr. Cheryl Dileo, Distinguised Professor of Music Therapy Emerita Temple University (USA): Musicoterapia in cure palliative: una prospettiva internazionale (venerdì pomeriggio) e Canzoni e ricerca di senso nel fine vita (sabato mattina).
La partecipazione è prevista sia in presenza che da remoto; per iscriversi è necessario inviare una mail a elisa.bianchi@madonna-uliveto.org allegando la scheda di iscrizione compilata. Per coloro che non sono supportati economicamente da una istituzione, è prevista una quota di iscrizione ridotta (20€), inviando richiesta a presidente@madonna-uliveto.org. Maggiori informazioni e programma completo nella brochure.

Scarica la Brochure 

Scarica la scheda di iscrizione



Related posts